Meta-navigazione

Cambio direzione

 
Una nuova direttrice generale per comPlan

 

Il consiglio di fondazione di comPlan ha eletto Daniela Thalmann come nuova direttrice generale di comPlan. Daniela Thalmann è attualmente vicedirettrice della Cassa pensioni di Berna e assumerà la sua nuova posizione presso comPlan al più tardi il 1° settembre 2021.

 

L'attuale direttore generale Urs Schaffner lascerà comPlan il 31 marzo 2021. Fino all'entrata in carica di Daniela Thalmann, i membri del consiglio direttivo Tiziana Valente e Roman Denkinger assumeranno la direzione di comPlan ad interim.

 

 

 

Daniela Thalmann
Urs Schaffner

 

Daniela Thalmann ha 48 anni e dal 2016 lavora come responsabile delle assicurazioni presso la Cassa pensioni di Berna. Ha anche ricoperto la posizione di vicedirettrice da novembre 2018. In precedenza, ha lavorato per 18 anni presso la Cassa pensioni della Confederazione PUBLICA in diverse posizioni. È Gerente di cassa pensione con diploma federale ed economista aziendale dipl. SSS. Daniela Thalmann assumerà la sua nuova posizione al più tardi il 1° settembre 2021.

 

 

 

Urs Schaffner lascerà comPlan dopo cinque anni come direttore generale il 31 marzo 2021. A partire dal 1° aprile 2021 sarà responsabile del nuovo corso di formazione per diventare Consulente in gestione patrimoniale certificato IAF (specializzazione: consulenza aziendale e consulenza per assicurati) presso la Mendo SA.